Torna all'Home Page
IT EN

AZIENDA

Vianello Giuseppe nasce nel 2002 subentrando all' impresa individuale Vianello Giuseppe nata nel 1971 dall'omonimo titolare. La Vianello Giuseppe s.n.c. opera nel settore autonoleggio con conducente spaziando dal settore turistico, ai servizi scolastici e al trasporto per disabili.

L'attività principale è il settore turistico dove vanta un'esperienza ventennale e dove si è sempre contraddistinta per la propria serietà ed efficienza. Il personale adeguatamente selezionato garantisce una preziosa collaborazione al fine della realizzazione di un ottimo servizio.

La continua ricerca e apertura verso nuove tipologie di servizio ha sempre permesso al personale amministrativo, di essere al passo con i tempi e con le proposte del mercato, traendone dei preziosi benefici per la crescita dell' azienda. In questi anni di accurato lavoro una piccola azienda a conduzione famigliare e diventata una importante realtà nel settore trasporto passeggeri permettendogli di raggiungere degli ottimi obbiettivi.

Tutti i mezzi impiegati per la realizzazione del servizio sono seguiti con particolare attenzione dal personale amministrativo. I contatti con i clienti vengono seguiti direttamente dall'ufficio noleggio che poi successivamente segue tutti i processi realizzativi al fine di emanare un qualificato servizio.

Gli obbiettivi prefissati sono sempre in continuo ampliamento e vengono raggiunti con soddisfacente puntualità.

UNI-ISO 9001-2000

L'azienda Vianello Giuseppe al fine di garantire la qualità nell'erogazione dei propri servizi e raggiungere il soddisfacimento dei propri clienti, ha conseguito la certificazione UNI EN ISO 9001:2000 in data 2003-05-21. Consapevole dell'importanza DEL questo STATO DI ECCELLENZA l'azienda si è impegnata affinchè venga:

  • realizzato il continuo soddisfacimento delle esigenze dei propri clienti, estendendo e migliorando il servizio reso;
  • mantenuta la continuità del servizio in funzione delle richieste di soggetti terzi che intendano avvalersi delle competenze e delle attrezzature disponibili presso la Vianello Giuseppe;
  • mantenuta la conformità delle attività ed in particolare del servizio di autotrasporto rispettando i criteri ed i requisiti qualitativi fissati dalla normativa, dalle leggi nazionali ed internazionali, ed esteso lo spettro dei servizi;
  • promossa la conoscenza dei servizi della Vianello Giuseppe al fine di aumentare le attività e le entrate relative;
  • preservata sempre la sicurezza delle persone e delle merci trasportate;
  • predisposto un adeguato addestramento allo scopo di migliorare le competenze del personale dipendente;
  • promossa e diffusa la cultura della qualità anche presso i propri fornitori.

Per il raggiungimento di tali obiettivi viene ritenuta indispensabile l'adozione dei seguenti strumenti:

  • applicazione delle metodologie della qualità come mezzo per gestire in forma controllata le proprie attività, con particolare riguardo alla chiara attribuzione dei compiti e delle responsabilità, all'accurata pianificazione delle attività, alla puntuale definizione delle modalità operative da seguire;
  • aggiornamento permanente sulle nuove tecnologie, normative, leggi e regolamenti;
  • aggiornamento costante degli autobus ed attrezzature;
  • coinvolgimento attivo e partecipativo di tutto il personale che svolge le attività rilevanti ai fini della qualità ed affidabilità del servizio reso.


Alla Direzione è affidata la responsabilità primaria per la realizzazione degli obiettivi precedentemente indicati e delle eventuali azioni correttive che si rendessero necessarie per il pieno raggiungimento degli obiettivi stessi. La Direzione predisporrà annualmente un documento di quantificazione degli obiettivi, il cui raggiungimento verrà verificato periodicamente.

La Direzione periodicamente ed almeno una volta all'anno verificherà l'adeguatezza della politica qui espressa nel momento in cui verranno riesaminati i contenuti del presente manuale.

Al Responsabile del Sistema Qualità, che ha il compito di verificare che sia rispettato quanto prescritto nel Manuale della Qualità, è delegata la responsabilità relativa alla predisposizione del Sistema Qualità ed alle periodiche verifiche sulla sua adeguatezza ed applicazione.

Il Responsabile del Sistema Qualità ricorrerà direttamente alla Direzione, alla quale è delegata la responsabilità di intervenire per risolvere le eventuali condizioni pregiudizievoli al corretto svolgimento delle attività aziendali, per tutti i problemi cui non risulti possibile trovare soluzione secondo le strutture e le procedure previste dal presente Manuale.

Allo scopo di perseguire il miglioramento continuo la Direzione verifica periodicamente che siano messe in atto le azioni necessarie al raggiungimento degli obiettivi prefissati.



Designed by KLEKOO.com - Mantained by zancoa.it